annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare l'offerta dei 100GB, attivata per errore.

MatildeS
Benvenuto
Benvenuto

Salve, come da oggetto. Vorrei sapere se è possibile disattivare l'offerta da 8,99€ dei 100GB e ritornare a quella precedente da 5,99€ dei 70GB. Mia madre è una persona anziana ed ha per sbaglio attivato questa offerta. E' possibile tornare a quella precedente? Vi ringrazio per la collaborazione.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@MatildeS Solitamente non è possibile tornare all'offerta precedente.. però ti consiglio di contattare quanto prima il servizio clienti spiegando che il cambio è stato effettuato per errore.

 

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatildeS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos