annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a sapere il consumo dati in roaming?

Mighè
Grande
Grande
Se sono all'estero so che ho una soglia dati limitati, in funzione del tipo della mia offerta.
Come faccio a sapere quanti gb ho consumato?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mighè, i giga utilizzabili all'estero, all'interno della UE, sono calcolati secondo una normativa europea, e variano in base al piano sottoscritto. Trovi maggiori specifiche in questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Per il consumo invece, ti informo che abbiamo disponibile un unico contattore per l'Italia e, che, per il calcolo dovrai verificare quanti ne hai disponibili prima della partenza e monitorarli. Restiamo a tua disposizione! Buona giornata! 

0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Una richiesta per gli sviluppatori, all'interno del sito o dell'app è possibile avere il contatore aggiornato dei giga esteri utilizzati/rimanenti ?  Questa è una opzione utilissima e già offerta sulle app dagli altri operatori come Iliad o Kena o Spusu.

Contare a mano i giga eseteri utilizzati è fattibile, ma complicato e porta via diverso tempo.

Ad esempio l'app dell'operatore Spusu riporta dirattemene i giga esteri rimanenti.

 

Grazie

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1173, ti ringraziamo per il suggerimento, sull'ho.fficina siamo pronti a fornire supporto ma anche ad ascoltare esigenze e suggerimenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FAJAN83
Grande
Grande
Anche a me serve un contatore di dati estero sollecito gli sviluppatori per farlo grazie buona giornata
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FAJAN83, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming inviamo un SMS informativo al termine dei Giga. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos