annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai questo pagamento in piu?

Francesco1303
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho dall'app, pagandola 6.00 (5.99 euro di promozione) e facendola spedire a casa. Mi è arrivata oggi e per completare la procedura di attivazione tramite l'app mi richiedeva di pagare altri 6.00 euro per poi passare al punto successivo nel confermare i documenti tramite un piccolo video, ho dovuto fare questo secondo pagamento perché non mi faceva continuare l'attivazione.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco1303 Probabilmente un problema dell'app. Contatta direttamente il servizio clienti che provvederà a farti un rimborso sul secondo pagamento.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1303, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos