annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come parlare con un operatorie??

Breeze
Grande
Grande
Ho ricaricato di 15,00 euro e la mia offerta è di 7,99 . Il credito residuo è errato. Correggete per favore. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Breeze,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Andrei1
Grande
Grande
Buongiorno mi trovo in germania e per ogni mega consumato devo pagare 0.25 centessimi e normale?!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,evidentemente hai finito la soglia per l'estero

 

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrei1, in UE le connessioni sono gratuite fino ad una determinata soglia stabilita in base alla promozione da te sottoscritta. Verifica di non aver esaurito i giga disponibili. In questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. A pagina 1 in basso a destra trovi i giga a disposizione in base all'offerta attiva sul tuo numero. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
cristinaaaaa
Grande
Grande
vorrei rinnovare la mia offerta in data 02.06.19 anziché 11.06.19
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non raggiungi soglia 200mb il rinnovo anticipato non te lo fa fare
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristinaaaaa, il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Laura96
Grande
Grande
Io ho un urgente bisogno di parlare con un operatore ma chiamando in nessun momento mi da l'opzione di parlare con un operatore
È quasi un mese che navigo a 45 cent al mg e lapp mo segna che ho ancora 45 gb disponibili
Vorrei avere assistenza se è possibile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos