annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come parlare con un operatorie??

Leo54
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei parlare con un operatore grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo54,

se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788.

Trovi tutti i numeri utili al seguente: link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Irma
Grande
Grande
Io ho un problema con la sim e devo parlare con un operatore urgentemente chiamo il 192121 mi risponde sono una voce registrata come posso fare ?
0 Kudos
Luigi27
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Quäle Numero Devo efettuare x Parlare con un Operatoren umano
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi27, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
m900net
Grande
Grande
Salve, dopo aver preso la scheda ho, ho aspettato circa 3 settimane prima di inserirla nel telefono, come previsto mancava quindi una settimana al rinnovo, fin qui per me nulla di anomalo, preciso che appena inserita la scheda ho fatto la portabilità e nelle condizioni era previsto il rinnovo a € 5.99,il giorno seguente L'app mi dice che il rinnovo invece è previsto a tariffa piena! C'è errore?
0 Kudos
Denisr
Grande
Grande
Vorrei sapere se ci sono problemi d linea?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m900net,

la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perdi lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Angela221
Grande
Grande
Come faccio a pelare con un operatore dato che la risposta al mio problema non la trovo da nessuna parte?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e buona fortuna (l'attesa potrebbe essere interminabile in questo periodo di emergenza).
0 Kudos