annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare i giga residui per l'estero?

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attore12, potresti dettagliare meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Daniela72
Benvenuto
Benvenuto
Scusate ma perché io non visualizzo neppure la voce i miei consumi?? Non so neppure quanti giga ho consumato punto! Ma poi questi giga all estero..si possono consumare anche in Italia?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non c'è differenza tra Italia e Europa. Il contatore è unico.
I giga in Europa sono una parte del totale previsto dall'offerta. Per esempio io ho 70gb, 6.1 dei quali sono usabili in Europa
1965danix
Grande
Grande
Si questo sistema funziona ma solo parzialmente. Dall'app ho è possibile sapere se quando si è all'estero solo se non si sono ancora conumati tutti i giga esteri a nosta disposizione previsti dal proprio profilo. Tuttavia però l'app ho non permette di sapere il numero dei giga esteri effettivamente consumati ma solo se non si è raggiunta la soglia dei giga a disposizione.
0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È dal 2018 che viene richiesto di visualizzare i giga esteri rimanenti, cosa già stradisponibile dalla concorrenza (Kena,Iliad,Very,Fastweb,Coop,etc..) nelle loro app, siamo al 2022 ed ancora Ho. non ha risolto dopo 4 anni. È difficile far visualizzare quanti giga estero sono ancora disponibili ? A quanto pare si !
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1173, ti confermo che al momento non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Aigorigor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiungete questo contatore!

E`necessario visto che c'è una soglia limite dopo cui parte il traffico a pagamento!..

E siamo a 2022 inoltrato e queste segnalazioni/richieste risalgono fin dal 2019!!...

0 Kudos
Aigorigor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiungete questo contatore dei dati residui in roaming all'estero.

Necessario visto che oltre soglia si paga!..

Sono 3 anni che vi viene chiesto in merito, e richiesto di aggiungere sto contatore - che esiste già per ragioni tecniche per permettervi di verificare quando dovete addebitare il traffico dati oltre soglia, solo che non lo mostrate!..
MALE!

0 Kudos
Aigorigor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiungete questo contatore dei dati residui in roaming all'estero.

Necessario visto che oltre soglia si paga!..

Sono 3 anni che vi viene chiesto in merito, e richiesto di aggiungere sto contatore - che esiste già per ragioni tecniche per permettervi di verificare quando dovete addebitare il traffico dati oltre soglia, solo che non lo mostrate!..
MALE!

0 Kudos
Aigorigor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiungete questo contatore dei dati residui in roaming all'estero.

Necessario visto che oltre soglia si paga!..

Sono 3 anni che vi viene chiesto in merito, e richiesto di aggiungere sto contatore - che esiste già per ragioni tecniche per permettervi di verificare quando dovete addebitare il traffico dati oltre soglia, solo che non lo mostrate!..
MALE!

0 Kudos