annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare i giga residui per l'estero?

Grande
Grande
Sono all'estero, ma il contatore non mi evidenzia quanti GB mi rimangono per il roaming estero (UE)
5 RISPOSTE 5
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Al momento non esiste alcun contatore a parte per i giga consumati all'estero.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Salve ho ancora 47 gd di navigazione ma sono all’estero e mi dice che ho finito i giga e sto pagando ma sono in comunità europea
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se si possiede il piano ho. 9,99€ da 50 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3,7.
Se si possiede il piano ho. 7,99€ da 40 o 20 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3.
Se si possiede il piano ho. 6,99€ da 30 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 2,6.

0 Kudos
Grande
Grande
Come posso venirificare quanti gb mi rimangono all’estero UE? Esiste un numero da chiamare? Perché sull’app ho. non risulta niente? Io ho bisogno di saperlo
0 Kudos
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Saretta13  ha scritto:
Come posso venirificare quanti gb mi rimangono all’estero UE? Esiste un numero da chiamare? Perché sull’app ho. non risulta niente? Io ho bisogno di saperlo

ho. all'estero mette a disposizione questi numeri

• +39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero 
  • +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Ma non sono certo che ti comunichino i dati esteri effettivi, al momento non esistono contatori appositi, continuerai a sapere solo la quantità di giga totali disponibili, quelli esteri non vengono conteggiati a disparte.

0 Kudos