annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ricaricare il proprio numero della cifra esatta?

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @vlrcrtnt,
non solo sei stato chiaro, ma ti sei anche risposto da solo: i tagli di ricarica partono dal minimo di 5€ a suoi multipli (5, 10, 15, 20...), qualunque sia il metodo di pagamento adottato.
Può caricare la cifra più esatta possibile chi paghi ad esempio €4,99 al mese, che ricaricherà €5, oppure chi ne paghi €9,99, che carichera' €10, con in entrambi i casi la rimanenza di €0,01 nel credito residuo.
Saluti.
0 Kudos
vlrcrtnt
Grande
Grande
ciao! la mia offerta ho. mobile è di 5,99€ al mese, ma le possibilità di ricarica telefonica sono tagli da 5€, 10€, 20€, ecc.
per questo, ogni volta sono costretto a fare una ricarica da 10€ e una da 5€ il mese dopo, nessuna ricarica il mese seguente, una ricarica da 5€ il mese prossimo e così via. preferirei caricare solo i 5,99€ necessari ma non trovo nulla che renda questa cosa un’opzione disponibile e la cosa mi pare assurda. qualcuno sa se è possibile caricare il proprio numero dell’importo esatto necessario? l’autoricarica non serve a nulla perché se il giorno del rinnovo non hai abbastanza soldi sulla carta selezionata come metodo di pagamento oppure ce l’hai in pausa, ho. non rinnova l’offerta e non si prende nemmeno il disturbo di fare un altro tentativo. bisogna per forza aspettare il mese prossimo.
spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi
0 Kudos