annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come richiedere la ricevuta di ricarica?

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @V.A., ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
ZTL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi aggiungo anch'io a questa discussione. Per una lettera digitata male non è giustamente arrivata la ricevuta di ricarica. E' possibile riceverla?

 

Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZTL, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Se sei titolare di partita iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
marcoscio
Grande
Grande

Buonasera

ho necessità di fattura o ricevuta di 2 ricariche da 50 euro fatte quest'anno. Ho provato a richiederle al momento di ricarica senza riuscirci. attendo 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcoscio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Stanis
Grande
Grande
Buongiorno, ho anch’io lo stesso problema. Alla fine della procedura di ricarica non compare più il pulsante per richiedere la ricevuta. Come posso fare per riceverla? Grazie mille.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stanis puoi inoltrare la tua richiesta all'indirizzo fattura@mail.ho-mobile.it inserendo nel corpo della mail la pec o sdi per la richiesta della fattura. Buona giornata

0 Kudos
RiccardoM74
Grande
Grande

Io ho ricaricato pochi minuti fa e non c'è alcuna spunta per chiedere una ricevuta. mi serve perchè mi devono rimborsare queste spese, ma senza ricevuta non posso. possibile che Ho non possa mandare una ricevuta? potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoM74, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos