annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Completa assenza dilinea

Gio150
Grande
Grande
Ho la necessità di un supporto, in quanto pur avendo una connessione dati soddisfacente, non alcuna possibilità di ricevere o fare chiamate da diversi giorni. Gradirei risolvere quanto prima tale problematica. Sono cliente ho da poco tempo. Attendo di essere contattata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio150 chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Gio150
Grande
Grande
Infatti il problema è proprio quello di chiamare. Grazie x il suggerimento. In ogni caso se nn mi viene risolto il problema a stretto giro risolvo il contratto.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio150 800.688.788 servizio cliente da linea fissa o altro operatore. Se non hai nessun telefono invia un messaggio privato sui profili social di Ho. Questo è un forum di supporto non è l’assistenza clienti.
0 Kudos
Gio150
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio150, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Gio150
Grande
Grande
La situazione resta invariata. Nn ho alcuna possibilità di essere contattata dall'esterno o effettuare chiamate in alcun modo, neanche usando wp. Chiedo la vostra solerte assistenza. Buona serata
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio150 il servizio clienti cosa ti ha detto quando hai chiamato?
0 Kudos
Gio150
Grande
Grande
Mi è stato detto di fare di testare SIM su altro telefono e che mi richiamano. A loro risulta tutto ok. Lunedì provvederò a fare test su altro cellulare, di cui al momento sono sprovvista.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio150 onestamente anche io penserei ad un problema del telefono. Se non hai linea il traffico dati è la prima cosa che non funziona.
0 Kudos