annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione fuorviante su passaggio a 70 giga

Francesco7922
Grande
Grande
Buongiorno.

Oggi ho aderito all’offerta 70 Giga a 8.99€ / mese.

Precedentemente usufruivo di 30 Giga con rinnovo ogni 27 del mese. Quindi l’ultimo rinnovo è stato pagato il 27 marzo.

Al momento della scelta era chiaramente scritto che la nuova quota sarebbe stata considerata “dal prossimo rinnovo“. Ho dato pertanto per scontato che prima avrei terminato questo ciclo mensile e a partire dal 27 aprile avrei pagato la nuova tariffa.

Invece la nuova tariffa mi è stata addebitata immediatamente, i giga non usufruiti della precedente offerta sono stati persi e attualmente ho a disposizione 70 giga partendo da zero.

Di fatto ho sprecato metà dell’offerta precedente e se la comunicazione sarebbe stata più chiara avrei certamente atteso il 27 di questo mese per passare una nuova offerta.

Non mi pare un comportamento particolarmente corretto da parte dell’operatore.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Francesco7922 

hai perfettamente ragione, ma se avessi guardato sul forum prima di procedere avresti trovato che il problema era già stato discusso e avresti fatto la nuova offerta solo il giorno della scadenza della precedente.... nulla ti vieta di chimare al 192121

0 Kudos
Francesco7922
Grande
Grande
Grazie.

Ammetto di non avere letto.
Resta il fatto che la comunicazione era chiara e non risponde a quanto accaduto, non sta al Cliente “tutelarsi” nell’ipotesi che ti fornisce un servizio sia lì pronto a fregarti 😉

Il presupposto dovrebbe essere chiarezza comunicativa.

Chiamerò… grazie ancora.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francesco7922
Ci giri la comunicazione esatta. Sono curioso di capire che comunicazione arrivi.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Francesco7922 

 

come ho detto hai perfettamente ragione se la comunicazione era in quei termini, come ho letto altre volte da altri utenti...

 

Facci sapere se al 192121 ti hanno risolto qualcosa

0 Kudos