annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conessione internet

Riky64
Grande
Grande
Da circa 3 settimane ho internet rallentato no in 4g o 3g ma in E
Ritengo se non viene entro pochissimo ripristinato cambiare operatore e rivolgermi all'associazione consumatori
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riky64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Riky64
Grande
Grande
Ciao da diverse settimane non ho il 4g ma solo E quindi e molto rallentato la connessione o riescono a risolvere o cambio operatore
0 Kudos
Zack90
Grande
Grande
Ciao e il secondo mese che ho ho. Mobile primo mese buona connessione sia io che la mia compagna che lo fatta passare ora non ha più la stessa velocità perché? Come risolvo il problema le impostazioni internet sono tutte corrette
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riky64, ti invito cortesemente a verificare che il dispositivo sia correttamente configurato, al seguente link trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Potrebbe essere utile anche provare ad eseguire una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos