annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem TP-Link MR6400

ho.risolto Vai alla soluzione
L_
Grande
Grande
...è “normale”? Certamente, se questo è il vostro modo di dialogare.
Comunque...ne terrò conto. Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L_, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it eventualmente elimina i vecchi profili. Fammi sapere resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Spett.le Servizio clienti,
mi accodo alla discussione in quanto ho anch'io un modem TP-Link Mr6400 che, all'inserzione della sim Ho, non chiede alcuna configurazione non "vedendola". Provato con la sim di altro operatore ciò avviene. Da smartphone si naviga correttamente. Come risolvere?
Ringraziando, porgo cordiali saluti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radiospazioivrea, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo Router:

Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto seleziona "Advanced"
A sinistra aprire il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fai clic sulla voce "Create Profile"

Compila i campi nel seguente modo

Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it
Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO
Authentication Type: NONE
Conferma con OK

Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Grazie mille per la celerità nella risposta abbiamo risolto alla grande... Grazie ancora e saluti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radiospazioivrea, grazie a te! Buona giornata.

0 Kudos
M_t90
Grande
Grande

Anche io ho questo problema, potrebbe aiutarmi?? Grazie 

0 Kudos
M_t90
Grande
Grande

 

Anche io ho questo problema, può aiutarmi?? Grazie 


@Deborah11 
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M_t90, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CarloMotta
Grande
Grande
Da questa mattina ha smesso di funzionare, ho ancora circa 180gb di traffico.. potete verificare il motivo dell' interruzione ?
0 Kudos