annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN per saponetta wifi

BebaP
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho acquistato una Sim Ho.Mobile per creare una wifi. Messa la sim nella saponetta, configurata la APN in tutti i modi, non mi da accesso ad internet.
Di seguito i parametri richiesti ed immessi:
- Nome Profilo: HO MOBILE
- Numero di accesso: *99# o vuoto o altro
- Nome utente: vuoto
- password: vuoto
- APN statico/dinamico: statico
- descrizione APN: internet.ho-mobile.it o web.ho-mobile.it o altro
- autenticazione: nessuna

Sulla base dei parametri di cui sopra, mi potete indicare cosa è come valorizzare per far funzionare il tutto?
Segnalo se può essere utile che con sim Tre, Tim e Vodafone la configurazione funziona, quindi ci deve essere qualche parametro errato.

Grazie
Attendo ritorni

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao BebaP, 

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata.

0 Kudos
gmonamour
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Saponetta Alcatel Link zone MW40V

nome: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

Numero del profilo: *99#

Autenticazione: none

SALVA e IMP.PREDEF.

 

Marta67
Grande
Grande
È possibile configurare un router Tim 4gigs sul quale già abbiamo provato con successo SIM Wind e Vodafone?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta67, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos