annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione per nascondere il proprio numero

Luchetto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
sono passato da qualche mese su un operatore virtuale e volevo sapere se la configurazione per nascondere il proprio numero verso le chiamate in “uscita” è sempre la stessa: ovvero utilizzando il prefisso #31#
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luchetto, ti confermo che la procedura è corretta, anteponendo al numero da chiamare il codice #31# la tua numerazione verrà nascosta. Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
oloolo
Grande
Grande

potrei configurare di deault la mia sim per nascondere il numero chiamante invece di inserire sempre il codice #31#? grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oloolo, non puoi bloccare dalla SIM ma dalle puoi procedere dalle impostazioni del telefono su ID chiamante. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mic7
Grande
Grande
Buongiorno,
non riesco a nascondere l'ID chiamante né con #31# né impostando sullo smartphone la relativa opzione, avete suggerimenti?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic7,

dalle verifiche effettuate non sono state riscontrate anomalie con le chiamate in anonimo.

Prova a verificare la funzionalità della SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, 

cognome e codice fiscale. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Giannifalco72
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da un paio di settimane a questa parte ed in molti attribuiscono la responsabilità all’operatore che si utilizza
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannifalco72, non sono state riscontrate anomalie con le chiamate in anonimo. Prova a verificare la funzionalità della SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Resto a tua disposizione.

0 Kudos