annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione sim dati ho si modem lte d-link

Ely11
Grande
Grande
Buonasera , non riesco a navigare su modem lte d-link
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely11, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione. Trovi i nostri parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Ti ricordo tuttavia che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daniele1957
Grande
Grande

per conoscere i consumi della sim inserita nel modem ?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1957, se la SIm è intestata a te puoi verificare il dettaglio tramite la nostra App, per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero in alto a destra, poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos