annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione sim ho x router TP link Archer MR200

SilMar
Grande
Grande
Salve è possibile avere qualche informazione per poter settare al meglio il router in oggetto con una vostra sim? Il segnale è spesso debolissimo. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SilMar
Purtroppo non è questione di settaggi. Per prima cosa dovresti verificare la posizione delle bts (antenna) Vodafone nella tua zona: può aiutarti il sito LTE Italy.
Accertato che hai un'antenna vicina, subentra il problema dei muri di casa e degli ostacoli esterni (altri edifici, alberi, barriere naturali o artificiali, ecc).
Prova a spostare il modem in diversi punti della casa per verificare se la situazione migliora.
Per il resto considera che hai un dispositivo Categoria 4, quindi sfrutta una sola banda (e talvolta quella meno performante) e non puoi aspettarti grandi risultati.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilMar, la configurazione hotspot suggerita la trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Ti ricordo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Se hai bisogno di un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
SilMar
Grande
Grande
Grazie.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilMar, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi il numero in privato cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos