annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conflitto Chiamata-Navigazione

Miki37
Grande
Grande
Buongiorno, già da qualche mese ho notato una problematica mai avuta prima con Ho: durante una conversazione telefonica la rete dati si stacca impedendo così qualsiasi forma di navigazione sul Web. Come é possibile risolvere questo problema?? Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Miki37 Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non hai un telefono potente 

che supporti la tecnologia volte ...

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

 

0 Kudos
Miki37
Grande
Grande
Grazie per il tuo aiuto. Ho un IPhone XS che é dotato sia del 4G che della tecnologia Volte. Ho tutto attivo ma continua a non funzionare. Proverò a contattare l’assistenza.
0 Kudos
Miki37
Grande
Grande
Grazie per il tuo aiuto. Ho un IPhone dotato della tecnologia Volte. E’ attiva ma nonostante questa continuo ad avere da un paio di mesi questo problema.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si è dotato ma è originale o brandizzato ?? 

dipende anche dai bug degli ultimi aggiornamenti ios @Miki37 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos