annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4G su app con sistema iOs

antilocal
Grande
Grande

Buongiorno,

da circa un paio di mesi ho notato, dopo vari tentativi e prova fatte che alcune app di sistema del mio iPhone come Musica, Mappe,Meteo ecc. sotto rete 4G non navigano più. Ho già provato i vari reset di rete disistallate le app di iOs e istallante nuovamente ma nulla. Se sono sotto copertura wifi funzionano ma la cosa ancora più buffa è che se cambio nelle impostazioni Voce e dati dal 4G al 3G

le app di iOs funzionano!! Ovviamente in 3G la navigazione e lo streaming sono inutilizzabili.

Suggerimenti?

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@antilocal  ha scritto:

Buongiorno,

da circa un paio di mesi ho notato, dopo vari tentativi e prova fatte che alcune app di sistema del mio iPhone come Musica, Mappe,Meteo ecc. sotto rete 4G non navigano più. Ho già provato i vari reset di rete disistallate le app di iOs e istallante nuovamente ma nulla. Se sono sotto copertura wifi funzionano ma la cosa ancora più buffa è che se cambio nelle impostazioni Voce e dati dal 4G al 3G

le app di iOs funzionano!! Ovviamente in 3G la navigazione e lo streaming sono inutilizzabili.

Suggerimenti?

 


Allora io fossi in te mi metterei in contatto col supporto Apple spiegherei che comunque il 3G è stato dismesso e che stranamente funziona invece è che tu vuoi ascoltare la musica il 4G

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
antilocal
Grande
Grande

Grazie per la risposta ed il consiglio, ma non creda dipenda dal telefono infatti facendo ulteriori prove e scanbiando la sim con un altro operatore telefonico funziona tutto. Sembra più un problema di rete come se alcune app (musica o navigazione) che consumano di più vengano "strozzate".

Ripeto fino a due mesi fa nessun problema 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antilocal, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos