annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4g

Gianlu79
Grande
Grande
Buona sera. È da ieri che ho segnale internet molto limitato. Ho fatto degli speed test che mi restituiscono un risultato di 5 o 6 mega in download mentre la norma era 10 mega. Cosa è successo? Grazie
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

intasatura dei server , stai in un luogo vacanziero o in città ?

0 Kudos
Lucarolo
Grande
Grande
Anche a me , da circa un mese, sta andando lentissimo con continui impuntamenti: sembra kena mobile! È non sono in vacanza !!
0 Kudos
Gianlu79
Grande
Grande
Piccolo paese in provincia di Asti; la connessione è sempre andata bene... Pensavo addirittura di togliere eil wifi e prendere un a scheda solo dati... Ma è da qualche giorno che non va più.. Ocmq molto a scatti...
0 Kudos
melo70
Grande
Grande
Anche a me da ieri domenica 2 agosto 2020non ho praticamente connessione dati se non a tratti brevissimo. Troppo troppo ballerina. Io sono in zona Gessate, prov si Milano
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianlu79, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos