annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet mentre sono in chiamata

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara212, bene! Sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Barbara212. Forse sì, ma se al momento il problema è rientrato, non preoccuparti. Se al limite dovesse ripresentarsi, spegni e riaccendi il dispositivo.
0 Kudos
Barbara212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì il VoLTE è sempre stato abilitato. Ora ho spento e riacceso il telefono e sembra funzionare.
Ho visto che è attiva la funzione 5G automatica
E’ possibile che la causa sia questa?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Barbara, ma il VoLte sul dispositivo è abilitato? Prova un reset da: generali, Trasferisci e ripristina, ripristina, ripristina impostazioni di rete! 

0 Kudos
Barbara212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho seguito i L tuo consiglio ma non ho risolto il problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara212, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire perché adesso il VoLTE non ti funzioni più.
Barbara212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima non avevo problemi nel navigare in internet , scrivere e ricevere messaggi whatsapp mentre ero al telefono
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma prima il VoLTE con ho. ti funzionava sull'iPhone 14? Perché questo dispositivo non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.
0 Kudos
Barbara212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uso un IPhone 14
0 Kudos