Ciao @Potreianche, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.
Buonasera
Anche a me ultimamente va molto lento intenret mi potresti dare una mano?gtaziw6
Ciao @93awerr, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @Fab75, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Monitora nei prossimi giorni e segnalaci un eventuale degrado. Resto a disposizone. Buona serata.
Ciao @Fab75, può essere un problema di congestione della rete nella tua zona, posso consigliarti (oltre alla prova con altro dispositivo) di effettuare più speed test ad orari differenti e monitorare l'andamento (se puoi verifica anche con altri utenti della zona amici o familiari). Se poi i risultati scendono sotto i 2 mega sia download che upload ti prego di segnalarcelo. Resto a disposizione.
anche io stesso problema, circa un mese fa appena comprata la sim avevo intorno ai 15/20 Mb in download, ora arrivo a stento a 2, com'è possibile?