annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Albertnever
Grande
Grande
Salve,
anche la mia connessione risulta molto lenta, a volte anche 0,76MBs sebbene il segnale sia buono.
Potete risolvere? Guardare in streaming in queste condizioni è frustrante 🤔
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albertnever, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Albertnever
Grande
Grande
Sono scappato da Eolo per questo problema, non ditemi che voi fate lo stesso. Loro mi hanno ripetuto per anni questa barzelletta sul fatto che stavano potenziando la linea, non hanno mai fatto niente; visto che per ora nelle sim telefoniche mi son trovato bene, vorrei che anche questa sim, che uso esclusivamente per navigare funzionasse bene. Perché non potete gestire questi sovraccarichi potenziando la linea nelle ore di traffico intenso, non è possibile che sia sempre il cliente che deve rimetterci. (Pur pagando come se navigassi a 30 Mbs).
Non prendetemi in giro anche voi e datemi una risposta veritiera, grazie
0 Kudos
Mi dicono che non dipenda dalla sim ma dalla cella. Già la ho si appoggia ad un operatore "master", uno dei grandi insomma. In più io ho notato tramite app di controllo che il ripetitore + vicino una volta è a Milano, una volta è in Toscana... a 600 km da me. In più le compagnie di internet low coast sono "obbligate" a trasmettere in una certa fascia, tipo max 1/3 della massima potenza dell'indicatore... ma è la prassi.
Questione anche della zona, se c'è copertura o meno. I muri stessi di casa impediscono al segnale di entrare.
0 Kudos
AndreaSg
Grande
Grande

Salve Rebecca,

anche la mia connessione da un giorno all'latro è peggiorata tantissimo.

Mi puoi aiutare?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaSg, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Simo20
Grande
Grande

Salve, anche io ho lo stesso problema. 

Il passaggio è stato velocissimo e perfetto, ma rispetto al vecchio gestore ho una connessione lentissima. E' possibile fare qualcosa per risolvere il problema?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo20, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Rokkolino
Grande
Grande
Salve, con lo Xiaomi X3 ho fatto il test della rete mobile ed è davvero scarsa nonostante abbia 4G+ 4 tacche. Parliamo di 0,34Kbs Download e 0,15Kbs in Upload costante.. Non arriva ad 1Mb! Potete aiutarmi a risolvere?
0 Kudos