annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
Giu-Ho.Mobile
Grande
Grande

Buonasera,

sono passato ad Ho Mobile in quanto mi hanno parlato molto bene di questa compagnia. All'inizio la velocità internet era abbastanza buona, ma da circa una settimana la connessione è diventata pessima. Difatti i risultati dei vari speed test danno esito "connessione lenta".

Potete verificare e farmi sapere al più presto? In caso di reiezione sarò costretto a cambiare gestore.

Mi disapice poiché sia il passaggio che l'attivazione soo state veloci , però non si può navigare in questo modo (download 0,14 Mbps e Upload 1,90 Mbps).

In attesa di risposta celere.

0 Kudos