annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta (HUAWEI B311-211)

FlaVio11
Grande
Grande

Salve Signori!
Ho acquistato una scheda ho con 100gb e un modemino HUAWEI B311-211 per il mio ufficio condiviso ma, da un paio di giorni, la connessione è davvero lentissima. 
Ho fatto dei test e sono sui 7MB (prima 14) ma il problema più grosso è che la linea va e viene e, un paio di volte, ho dovuto disconnettere PC e riconnettere.
Ho provato a cambiare posizione al modem ma, sempre in base ai test, la velocità è inferiore o leggermente superiore.
Insomma, non avevo avuto alcun problema e per l'utilizzo base che ne facciamo qui in ufficio andava benissimo ma in questi ultimi giorni le imprecazioni non sono state poche Smiley Felice

Qualche buona anima pia che mi dia una mano??? Anche per quanto riguarda il corretto posizionamento del modemino??? Capi ho.fficina aiutatemiiiiiiiiiii

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FlaVio11,  ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Resto a tua disposizione