annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Cima
Grande
Grande
Ooo concessione lenta come faccio ma rotto i ******i passo ad un altro operatore se nn risolvete il fatt Mo vu deic
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iomia, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Di nuovo qualcuno batte un colpo, se l'Operatore fosse reale, e dubito! Spero che le risposte vengano date in Tele-Lavoro 😬
I grossi mezzi informatici di VODAFONE hanno avuto bisogno di un mesetto di tempo per rendere di nuovo attive le NON RISPOSTE?
Veramente.... 🤮
DarkChris
Genio
Genio
sono riapparsi gli operatori, che siano reali o bot e che siano a casa in remoto o che lavorino dal gabbiotto del benzinaio di fiducia poco importa, vedo che rispondono e risolvono quindi bene....della serie: meglio tardi che mai.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Probabilmente hanno visto che iniziava una grossa emorragia di Clienti.
Vedi anche certe voci che circolano, su interruzione per un paio di mesi della possibilità di cambiare Operatore Telefonico.. 🤔 proposta da Politici chissà quanto indipendenti o invece ligi a servire certe Lobby.
theshow
Grande
Grande

sono appena passado ad HO, il segnale va e viene e internet non supera il Mb, ho altri 3 telefoni per lavoro, linea tim e tre, e su questo che utilizzo dual sim ho fastweb e ho, se utilizzo ho la linea va e viene dicendomi nessuna copertura di rete, la navigazione è ancora peggio, spero di essere contattato per risolvere il problema

0 Kudos
gnoccobiocco
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non ho nessuna connessione e le tacche del campo sono a 2 su 5
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @theshow, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

 

0 Kudos
Darksirio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gnoccobiocco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos