annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione al minimo

Highlighted
Grande
Grande
Non è possibile che abbiamo di sti problemi di connessione, che un giorno si e uno no dobbiamo state senza linea internet e dobbiamo metterci in balcone per poter fare una chiamata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Jo171

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo171, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos