Stessa situazione di tanti altri utenti..
Sim utilizzata da mio figlio prevalentemente per la DAD, ha evidentemente superato il limite
"nascosto" dei 200GB e oggi non ha potuto seguire le lezioni!
Se non mi viene sbloccata la sim domani procedo al cambio di operatore
Si questo l'ho capito.. quindi non posso fare altro che cambiare visto che la connessione
è assolutamente indispensabile.
@ivanmurru Scusami.. ma allora se l'hai capito è inutile dire "Se non mi viene sbloccata la sim domani..."
Comunque, sì l'unica soluzione è cambiare operatore.
Non mi sembra inutile.. spero che Ho si faccia 2 conti sul numero di clienti che rischia di perdere e magari trovi una soluzione.. tipo ripristinare il limite normale dei 70GB? Io tra l'altro ho 3 sim che utilizzo..
Aspetta e spera.. i Capi Ho.fficina vedranno questo post tra una settimana.
Ciao @ivanmurru, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!