annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione cade in continuazione

MatPir
Benvenuto
Benvenuto
Salve,
Sono passato ad ho a metà febbraio e la connessione va a scatti nonostante il 4g fisso! Per mandare una foto su WhatsApp si incanta, devo staccare e riattaccare la connessione, così per cercare le canzoni su Spotify, caricare pagine web, Facebook, etc. Praticamente tutto. Questo non accadeva col precedente gestore telefonico, per il quale sto meditando di tornarci, pagavo di più ma la connessione 4g era perfetta
Il mio telefono è un Huawei p10 lite.
Grazie
10 RISPOSTE 10
Pablos_sat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho problemi a casa da un paio di settimane. Cosa che prima non accadeva. Mah
GigiSellitto
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Andy81
Grande
Grande
Succede anche a me in modo random la connessione é come se si addormentasse, per tornare a funzionare devo disattivare la rete dati e riattivarla...la trovo una cosa scocciante!
Np12
Grande
Grande
Io sono passato da Tim a ho però quando metto la SIM nell'altro telefono mi dice codice PIN errato il telefono e rimasto bloccato grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se ti si e bloccato il codice pin,l unico metodo per risolvere tale problema e sbloccare con il puk e generi un nuovo pin a tuo piacimento e risolvi in poco tempo il problema.
Fammi sapere se riesci a risolvere tale problema
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatPir,

hai già provato ad effettuare un aggiornamento del software del tuo dispositivo o una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un altro telefono? Fammi sapere, rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
france2
Grande
Grande
Sono mesi che la rete dati si addormenta. O si aspetta o bisogna disattivare e riattivare i dati. Segnala sempre connessione dati, ma in realtà non c'è. Dopo mesi sono costretto a cambiare operatore. Anche perché la assistenza non ha mai fatto nulla.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @france2,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ChiediVenia
Grande
Grande
Stesso problema per me. Cade in continuazione. È impossibile navigare, figuriamoci fare un hotspot durante questo periodo di lavoro da casa. Cambierò anch'io
0 Kudos