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Connessione da veloce a lentissima

Mats91
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Buonasera, da alcuni giorni la connessione internet non va veloce come all'inizio dell attivazione della sim. Da 15mb siamo scesi a 2 max. Come è possibile? Potete fare una verifica? Grazie
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15 RISPOSTE 15
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mats91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

exagon223
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Buonasera,
ho fatto riparti ma ora la connessione è lentissima non riesco nemmeno a navigare potreste darmi una soluzione?
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ThomaX
Top - Livello 3
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@exagon223
Che offerta hai e quanti riparti hai fatto? La rete Vodafone ha degli automatismi di monitoraggio del traffico e i clienti Ho hanno un massimo di 200GB mensili.
Se a questo si unisce poi una gestione "buggata" del tasto "Riparti", ecco che la frittata è fatta e si finisce bloccati.
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exagon223
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ho l'offerta da 200gb solo dati e ho fatto il primo riparti ho la sim da circa un mese.
Baggato o no il credito è scalato e i giga in piu sono visibili
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ThomaX
Top - Livello 3
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@exagon223
Ecco, quello che temevo.🙄
Purtroppo è un'offerta che, come la 120 e la 150, non prevede il Riparti.
Non sei l'unico a cui è apparso il famigerato tasto lo stesso, e che si è ritrovato bloccato dopo averlo premuto...
Ti consiglio di chiamare il 19.21.21 e verificare se riescono a fare qualcosa in merito (in fondo è un disservizio causato dall'operatore).
Nel mentre, puoi trovare un sacco di thread nella community al riguardo, giusto come magra consolazione.
Facci sapere cosa ti rispondono e come evolve la situazione.
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exagon223
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se non riesco a risolvere sono costretto a cambiare operatore, non apre nemmeno una pagina web.
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exagon223
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ma veramente? al venditore (fisico) che me l'ha data gliel'avevo chiesto espressamente se c'era questa opzione, inoltre i soldi intanto se li sono presi e il contatore e tornato al massimo
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ThomaX
Top - Livello 3
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@exagon223
Ti capisco perfettamente ed è parecchio frustrante.
Prova a dare una possibilità ad Ho interpellando telefonicamente l'assistenza e spiegando tutto l'accaduto. Nel mentre, puoi sempre ripiegare su un'altra sim, magari di un operatore virtuale che si appoggi ad una rete con buona copertura nella tua zona (chiaramente se c'è solo Vodafone, non migliori molto la situazione).
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exagon223
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proverò domani grazie
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