annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione da veloce a lentissima

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Stendiamo un velo pietoso sui venditori, che hanno il solo scopo di appioppare al cliente qualcosa del quale nemmeno loro sanno nulla...
Ancora più imbarazzante la totale assenza di chiarezza da parte di Ho, che pubblicizza il "Riparti" come una funzionalità universale, salvo poi sbatterti in faccia il contratto con la postilla "non è previsto il rinnovo anticipato per questa offerta", oppure (ancora peggio) non scrivere nulla come nel prospetto informativo della 200GB (ed il silenzio in questo caso non è assenso).
0 Kudos
mariasol
Grande
Grande
Ma c'è un modo per farsi sbloccare internet? A me lo hanno rallentato e ci sono voluti tre operatori perché finalmente mi dicessero che era dovuto a troppi 'riparti'. Ho chiesto dove era scritto sul contratto che non si possono fare più di 2 riparti al mese e hanno citato il punto 4 del contratto. In realtà al punto 4 questo non è scritto, ma si accenna al fatto che Vodafone può limitare la connessione se ritiene che l'uso non sia 'personale', cosa piuttosto vaga e non definita in termini di giga. Francamente lo trovo disonesto, di fatto io ci ho guardato ' troppo Netflix' e ora senza preavviso mi ritrovo senza internet per circa 20 giorni....
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mariasol
Non ti hanno dato le tempistiche quando hai chiamato?
Una volta Vodafone rallentava/bloccava per 48 ore, ma poi sono cambiate le politiche e ci sono testimonianze nella community di utenti che han dovuto attendere un mese.
Non ti daranno mai delle soglie di traffico dati perché gli automatismi di traffic shaping sono basati su medie mensili, giornaliere e settimanali di consumo, e viene monitorata anche la saturazione delle bts e la durata di connessione.
0 Kudos
Mats91
Grande
Grande

Ma**** Sa***
SN*******************
35*******

0 Kudos
mariasol
Grande
Grande
Mi hanno detto fino al 19 marzo.... Che sarebbe la scadenza naturale del mese di abbonamento. Boh! Vedremo. Ti ringrazio molto della spiegazione comunque. PS nel mentre mi compro una schedina very mobile.... Giusto per dispetto che se mi trovo bene passo di là Smiley Felice
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mariasol
Dove Windtre ha le antenne, Very si comporta molto bene.
Sicuramente ha molte meno limitazioni di Ho al momento ed offre anche un discreto quantitativo di giga.
Alla fine è sempre questione di fortuna con gli operatori, e non è mai una relazione stabile destinata a durare.
0 Kudos