annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente durante chiamata

Fabio_2021
Grande
Grande
Buonasera, la connessione dati non risulta attiva quando sono in chiamata. Come posso risolvere? Spero si risolva immediatamente, non è una situazione sostenibile
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Fabio_2021 Magari farsi un giro nel forum prima di scrivere non sarebbe male.. dato che ci sono già centinaia di thread aperti sulla questione. 🙄🤦‍♀️

Comunque Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia;non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_2021, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos