annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati bassissima

Maxmelis
Grande
Grande
È da tempo che rilevo bassissima qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho oltre a essere sensibilmente peggiorata creando disagi. La velocità di download si è notevolmente ridotta da circa 50 Mb a non più di 0,9 Mb nei picchi più elevati, mentre quella in upload sta tra i 10 e i 18 mega. Cosa sta succedendo in ho-mobile? È un problema temporaneo qui a Sassari oppure è stata ridotta la banda ho? Grazie, resto in attesa di una cortese risposta.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmelis, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Maxmelis
Grande
Grande
Salve Sylvie, ho risposto alla tua richiesta dalla mia mail in privato all'indirizzo da cui tu mi hai scritto, ma c'è un problema per la consegna. C'è un altra mail per rispondere alle tue richieste? Grazie.
0 Kudos
matteo041
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema da diversi giorni la conessione dati c’è ma è veramente bassa non riesco a navigare e ha malapena riesco a usare whatsapp,ho pensato a ripartire l’offerta ma finché non termino i giga non saprei come fare perché la ricarica l’ho fatta ma non saprei come farla ripartire.
se riusciste ad aiutarmi a farla ripartire o in un altro modo sarei grato.
grazie mille
0 Kudos
Amin2
Grande
Grande
Anch'io ho il suo stesso problema mi potreste aiutare perfavore non cela faccio più.
0 Kudos