Ciao @Mako74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao,
sì ho fatto anche la prova di inserimento della SIM in un altro dispositivo, ma senza cambiamenti. Oggi ho preso la SIM sostitutiva ma anche con una SIM nuova il problema sussiste tale e quale a prima.
E' piuttosto seccante, e a questo punto il cambio di gestore sembra essere l'unica soluzione.
Mi dispiace perchè mi trovavo benissimo fino a 5-6 settimane fa, ma se non riuscite a darmi una spiegazione attendibile e soprattutto a risolvermi il problema...l'unica cosa da fare è cambiare parrocchia. Grazie comunque.
Ciao @Mako74, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.