annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati che salta

Mako74
Grande
Grande
Salve, da alcune settimane ho anch'io problemi con la connessione dati che si disinserisce continuamente. In Assistenza Clienti mi hanno suggerito un rimedio (attaccarsi ai 2G, spegnere il cellulare e dopo il riavvio riattaccarsi al 4G) del tutto inefficace. Sono sinceramente stufo di questa storia, devo riattivare la connessione dati almeno 20-30 volte al giorno! Molti mi consigliano di cambiare gestore...è l'unica soluzione? Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mako74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Mako74
Grande
Grande

Ciao, 

sì ho fatto anche la prova di inserimento della SIM in un altro dispositivo, ma senza cambiamenti. Oggi ho preso la SIM sostitutiva ma anche con una SIM nuova il problema sussiste tale e quale a prima.

E' piuttosto seccante, e a questo punto il cambio di gestore sembra essere l'unica soluzione.

Mi dispiace perchè mi trovavo benissimo fino a 5-6 settimane fa, ma se non riuscite a darmi una spiegazione attendibile e soprattutto a risolvermi il problema...l'unica cosa da fare è cambiare parrocchia. Grazie comunque.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mako74, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos