annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lenta la sera

krichiriki
Grande
Grande
Da settimane ormai la connessione dati la sera è scadente. Quasi impossibile navigare. Alterna momenti di lentezza ingiustificata a momento di totale assenza di connessione, nonostante ci sia segnale anche 4g. Ho 2 SIM e riscontro lo stesso problema su entrambe e su diversi dispositivi.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @krichiriki, la problematica descritta puo’ dipendere  dalla congestione della rete in determinati orari.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
krichiriki
Grande
Grande
Fate con comodo. Quando avete risolto fatemelo sapere. Nel frattempo io vi regalo solo il prossimo eddebito. Poi non ricarico e sospendo l'offerta per un po' usando la SIM di iliad che stavo tenendo in sospeso perchè preferivo darli a voi i soldi... Ma tant'è...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @krichiriki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
19Mike85
Grande
Grande
Buonasera,
Riscontro esattamente lo stesso problema, la connessione internet risulta lenta ed è impossibile navigare, mentre a volte perde completamente la linea.
0 Kudos
Alex120
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ancora non hai risolto io una soluzione l'ho trovata io ho acceso il roaming dato e va
0 Kudos