annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati mobili lenta

Valepek
Grande
Grande
Da giorni la connessione 4g va veramente lenta, non riesco a navigare ad una velocità accettabile. Come risolvo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Wish11
Grande
Grande
Ciao! Anche io ho lo stesso problema. Ho fatto uno speed test e i valori sono davvero pessimi. 6 mbit/s in download e 0,19 mbit/s in upload, quindi livelli terribili!
Ho contattato l’assistenza, mi riferiscono che hanno inviato un sms a tutti gli utenti dicendo che da dicembre a fine gennaio stanno lavorando per cambiare le antenne passando dal 3g al 4g e che quindi è normale. Basta solo attendere.
Ma chiedo: in questo periodo dare il servizio a un costo minore no?? Dato che comunque non si riesce a lavorare in queste condizioni?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valepek, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Valepek
Grande
Grande
Nonostante tutti i messaggi privati contenenti le informazioni da voi richieste per la verifica della linea, ad oggi non è stato fatto nulla. La connessione va ancora molto lenta, tanto che in alcuni momenti è veramente impossibile utilizzare qualsiasi servizio. Visto che molti utenti lamentano lo stesso problema, gradirei una spiegazione. Se il problema non verrà risolto a breve sarò costretta a passare ad altro operatore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valepek con tutto il rispetto, ma se dopo una settimana nessuno ti ha ricontattata.. forse non è il caso di chiamare il servizio clienti invece di fare la muffa qua?!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valepek, come già comunicato in altro post, ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos