annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati rallentata

Faustinho78
Grande
Grande
Salve,da quando sono passato all'offerta da 50 gb a 100 GB mi si è rallentata tantissimo la connessione.mi fate sapere .grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Pisellino
Grande
Grande
Non penso sia il cambio dell'offerta ma sono due tre giorni che va proprio male, speriamo risolvano!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faustinho78, prova a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Andre753
Grande
Grande
Salve anche a me è un po' di tempo. Che la velocità di connessione non è più come prima .Non ho cambiato ne telefono e non ho modificato nessun piano tariffario.Credo che se continua così passerò sicuramente ad altro gestore ed amen
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre753, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), attendi qualche secondo, spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Facci sapere, buona giornata.

0 Kudos