annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati zero virgola

ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comune Villarbasse, Provincia di Torino. Da alcuni giorni il download è pressoché pari a zero. Già fatta la prova incrociata con altro dispositivo, il problema è della rete. A questo punto passo a Windtre o altro operatore. È mai possibile che il servizio tecnico ho/Vodafone non provveda?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se nella tua zona non funziona fai benissimo a cambiare. HO ha oltre un milione e 800 mila clienti. Che ce ne siano anche 100 200 500 a cui non funziona è normale. Se sei uno di quelli cambia. Io invece mi trovo benissimo. Il mio download è sempre intorno ai 30Mbps
0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come ho scritto precedentemente, il problema si verifica da alcuni giorni, il che fa pensare ad un guasto della rete. L'operatore telefonico è tenuto a ripristinare la situazione precedente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ci sono problemi di rete anche nella mia zona in Canavese da un mese,incominciano ad essere veramente troppi a livello nazionale quelli che denunciano problematiche varie alla rete.
DarkChris
Genio
Genio
Chiama il 192121 e vedi di aprire una segnalazione.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io oggi sono sopra Castelrotto (BZ), Alpe Marinzen. E come sempre velocità ottima. Devo giocare al Totocalcio per mettere a frutto la mia fortuna
0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già fatta la segnalazione... Aspetta e spera!
0 Kudos