Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da diversi giorni, la connessione e la possibilità di chiamare vengono meno, più volte durante la giornata, senza preavviso e devo spegnere e riaccendere per agganciare la linea. Ho chiamato il numero verde, e dopo svariati tentativi, mi hanno assicurato che avevano risolto il problema. Così non è stato. Cosa posso fare? Grazie In anticipo
Ciao @maxteacher, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.