annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione durante le chiamate

FrankSteasy
Grande
Grande
Sono passato da poco a HO, perché non funziona la rete dati mentre sono al telefono?grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FrankSteasy Capisco che sei un nuovo cliente però ci sono già vari thread aperti sulla questione.. basterebbe leggere quelli, per evitare di intasare il forum sempre con le stesse domande a cui è già stata data risposta più e più volte.

 

Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankSteasy, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante.  Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos