annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione hot spot

CBOZ
Grande
Grande
Salve, sono appena passato in ho, ho configurato il telefono secondo le indicazioni di ho ma in hot spot non funziona, ho provato a cambiare i settaggi Dell APN secondo le indicazioni ma sempre nulla, ho fatto anche la configurazione con il tecnico ho ma nulla.
Il telefono è una ZTE v7 Dual SIM con sistema Android 6.0
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Prova a fare la configurazione dove cè x la dual sim.

CBOZ
Grande
Grande
Con la configurazione Dual sim cioè GID 20 ci ho già provato ma con nessun Risultato, sul telefono compaiono due APN di cui uno web è l'altro internet, quello per l'hot spot e quello internet e ho cambiato i parametri in tutti i modi, non vorrei che si debba cambiare qualche parametro in combinazione sul profilo APN web
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io mi collego in hot spot con un samsung s4, e combinazione anche se non è dual sim, quella che funziona sono i parametri x un dual sim.

Ricordati che quando hai impostato i parametri se il tuo telefono lo richiede devi salvare.

Quando hai messo nel profilo questi parametri, devi attivare dal menu a tendina del tuo tel., tappa sull'icona: Router wi-fi, poi tieni premuto sulla stessa icona e entri dove ti darà la password da inserire sull'altro dispositivo che vuoi condividere, andando dove cè il suo wi-fi dell'altro dispositivo e trovare il tel. che funge da modem e da lì mettere la pass. del tuo tel.

CBOZ
Grande
Grande
Il mio Hot spot continua a a non funzionare ormai le ho provate tutte, mi sa che dovrò cambiare operatore, questa connessione mi serve per lavoro e lavorare da smartphone è impossibile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CBOZ, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
CBOZ
Grande
Grande
Hot spot ancora inesistente, ho anche collegato il cellulare al PC per modificare i parametri dun manualmente ma il tutto è risultato inutile, qualsiasi tipo di settaggio non produce risultati.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CBOZ , ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos