annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione in chiamata

Midgaard
Grande
Grande
Come mai la mia rete internet non funziona quando sono a telefono?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
perché le sim ho.non supportano la tecnologia Volte che permette l'uso dei dati internet durante le chiamate.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Midgaard, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
MartinaB.
Grande
Grande
Scusate ma anche io riscontro lo stesso problema e non dipende dal fatto che non sia supportata la tecnologia VoLTE. Quella tecnologia permetterebbe di chiamare e navigare in 4g contemporaneamente, cosa da me personalmente non chiesta. Vorrei però poter navigare anche solo in 3g mentre chiamo.

Resto in attesa di un vostro riscontro
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, durante le chiamate le sim ho. non supportano nessuna rete dati neanche il 3g/2g,la cosa può avvenire o non avvenire dipende dalla condizione della rete in quel momento,la connessione dati durante una chiamata non è garantita,o si chiama o si usano i dati entrambe le cose il più delle volte non è supportato dalla rete ad oggi.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinab, ti informo che la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. e che quindi la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. 

Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.