Ciao @Valperga79,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Appena avvio una chiamata il segnale da 4g sparisce e spessissimo anche la chiamata non viene avviata proprio e cade la linea. Devo riprovare a chiamare 5-6 volte. Questo da 2 settimane su Genova centro.
E' intollerabile.
Ciao @Hristox, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Ciao @Carlogit, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e di indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato e degli altri smartphone utilizzati per la verifica.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @ToniCampione83,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
Riguardo la navigazione internet durante una chiamata, ti informiamo che il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?
Restiamo a disposizione. Buona giornata.