annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta

Caterina_01
Benvenuto
Benvenuto
Salve sono Caterina e scrivo da Vibo Valentia, Calabria. È da un po' di mesi che ho questa tariffa e sinceramente a parte rarissime volte non ho mai avuto problemi di linea o mancanza di connessione. Da circa tre giorni, nonostante non abbia ancora consumato i miei 70 giga, devo dire che ho dei problemi di connessione e di linea.. Non riesco più a fare una chiamata né normale né tramite whatsapp perché si blocca o si spegne dopo circa mezz'ora o neanche.. Cosa mai successa fino a pochi giorni fa. Consigli per risolvere il problema?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Immagino che tu abbia già segnalato il guasto e l'anomalia a chi di dovere. Purtroppo sembra che sia un problema diffuso. Non stanno risolvendo e soprattutto non danno risposte su cose realmente stia succedendo. Io spero sinceramente che ne vengano a capo perché, come te, anch'io mi sono sempre trovato bene in questi otto mesi e mi dispiacerebbe che la situazione cambiasse.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non penso sia questione di affollamento di turisti perché quest'anno ce ne sono meno dell'anno scorso. E l'anno scorso c'è stato lo stesso problema poi ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao 

Caterina_01, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Nel frattempo ti suggeriamo di eseguire una prova incrociata in altro dispositivo per vedere se i problemi persistono. Buona serata

0 Kudos