annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima

Gnagna24
Grande
Grande
Salve, sono passato a Ho da Iliad la scorsa settimana, su consiglio di amici, per una migliore qualità della linea, e vantaggio come opzione per passaggio da operatore virtuale. La connessione risulta lentissima praticamente sempre, fa fatica ad aprire le app social, impossibile guardare video su YouTube o streaming vari, e fa fatica ad inviare anche i messaggi audio e testo di WhatsApp. Al momento sono alquanto insoddisfatto, ve ne sarei grato se risolveste, altrimenti sono costretto a cambiare nuovamente operatore
Da Palermo, C.A.P. 90147
Cordiali saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Gnagna24, forse era il caso che facevi delle verifiche con gli "amici" sulla ricezione di ho.mobile a casa tua 😬.
Veniamo alle cose serie, hai configurato nel modo giusto gli APN...?
Nei cellulari con due SIM ci sono maggiori problemi,e non sempre quelli forniti (se forniti🙈🙉🙊 da ho.mobile) vanno bene.
Verifica come si collega il cellulare alla Rete, vai da impostazioni,alla sezione Reti. Verifica di essere collegato a 4g. Consiglio di fare"ricerca reti" MANUALMENTE. Prova prima a settare 4g, poi prova il 3g. Le prove della velocità falla tramite l'applicazione del Play Store >> Speedtest
Non sempre il 4g è più performante del 3g, dovrebbe esserlo, ma certi Operatori (VODA x ho.mobile) avendo il 4g oramai intasato nn danno un segnale adeguato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnagna24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos