annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

Ivs
Grande
Grande
Abito in provincia di cuneo e sto riscontrando molti problemi di connessione, davvero lentissima... Convivo con il mio fidanzato, anche lui con ho. ma a differenza mia, naviga veloce. Riscontriamo un'enorme differenza di connessione anche con gli speedtest.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivs, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Per esempio se inserisci la tua sim nel telefono del tuo fidanzato hai gli stessi problemi?  Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Ivs
Grande
Grande
Ciao, grazie per avermi risposto... Il mio dispositivo è un HUAWEI p20.. Ho provato ad inserire la sim in un Samsung galaxy s7 edge con gli stessi risultati purtroppo... Il mio fidanzato invece ha un oneplus
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivs, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos