annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

Audry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Sono cliente Ho da quasi più di un anno. Ma in questi ultimi mesi ho riscontrato problemi con la connessione internet, soprattutto quando sono in metro la connessione è stralenta o totalmente assente. Cosa si può farr? Prima non avevo problemi del genere. Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo è un problema che segnalano in tanti. I motivi possono essere molti. La congestione in zone turistiche, la rete concessa in precedenza a Vodafone, antenne rotte che riparano senza urgenza visto che siamo una low cost e altro.
Parli di metropolitana quindi immagino tu sia in una grande città, dove in questo periodo ci dovrebbe essere meno gente.
Purtroppo difficilmente avrai una risposta che ti soddisfi. Gli unici a sapere veramente come stanno le cose sono quelli di HO, che però qui danno risposte standard molto generiche
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti a questo tipo di post io non rispondo quasi più perché noi semplici utenti possiamo consigliare ben poco se non chiamare l'assistenza. Che però sembra non risolvere molto
0 Kudos
Lorenz80
Grande
Grande
Anche da me la connessione è degradata notevolmente negli ultimi mesi.... Ho appena fatto un test... 1,5 mbps in download e non supero mai i 5. La tariffa con connessione a 60 me la pago per niente...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'è solo da sperare che sia un periodo transitorio. Non solo per noi, ma anche per HO, perché se continua così, a lungo, la gente se ne va
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io compreso😁👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però dove migrare non è una scelta facilissima. Hai visto che Very ha lati positivi ma anche tanti lati negativi. Iliad l'ho provata. CoopVoce ha offerte che per me sono care e con pochi giga. Magari Kena.
Comunque finché mi funziona bene io resto in HO e alla grande
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Settimana prossima torno a Milano. Spero di non avere brutte sorprese perché dove abito io è ai bordi del Parco Nord. La rete, più o meno con tutti i gestori, non è mai al Top.
Vedrò anche con Very
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Audry, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Audry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda io abito proprio a Milano e lavoro in centro città. Quando sono in metro la connessione è lentissima e ultimamente è addirittura assente. Solo in questi ultimi mesi però fa così prima non ho mai avuto problemi.
0 Kudos