annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

Maria42
Grande
Grande
Da molti giorni sto riscontrando un problema di rete che costituisce una fonte di problemi per i miei figli, che non riescono a seguire le lezioni online. Sono fermamente convinta che non si tratti di un problema di configurazione di rete, dato che ho già provveduto a farlo e il problema continua a sussistere. Nonostante mi sia stato inviato un messaggio, nel quale mi si viene avvisata dell'eventuale disservizio, ritengo che sia poco corretto da parte di chi paga un servizio ricevere un tale trattamento. Spero che il prima possibile il problema venga risolto, poiché in questo periodo la maggior parte della attività si svolgono online.
Cordiali saluti
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria42, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos