annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet scandalosa

Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dati outodoor con latenze da 409 ms in download e 1912 ms in upload, upload a 0,82 MBs in speed test effettuati con OOkla e va tutto bene? Gli apparati non presentanao "particolari problemi"? Vuol dire che hanno dei problemi, non intendete risolverli ma ce li hanno!!!!

Servizio assolutamente scadente!!!

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, la segnalazione sul tuo numero è in verifica. Ti sarà fornito un riscontroil prima possibile. Buona serata.

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oggi giornarata campale per chi ha ho: internte morto e difficoltà anche a telefonare a PEVERAGNO!!! 3 numeri diversi, stesso problema, sarà sempre un caso e tutto normale. SCANDALOSI!!!!

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata! 


 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Di nuovo gravi problemi su n.3 DIFFERENTI LINEE HO, tutte con problemi di navigazione e problemi anche a telefonare in certi momenti. INTERVENITE SERVIZIO SCANDALOSO!!!!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, sono qui per aiutarti. Da quale provincia ci contatti? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Provincia di Cuneo, comune Peveragno, da settimane connessione lenta che la sera diventa praticamente inesistente, pPROBLEMI GROSSI su n.3 linee tutte HO su n.3 dispositivi diversi. AUMENTATE IL SEGNALE O POTENZIETE LE LINEE , non se ne può più, abbiamo necessità di avere il servizio per cui paghiamo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non serve e non basta. Non avete mai problemi, ma oggi si faceva fatica a telefonare. Servizio scandaloso
0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Continuano problemi, telefonate con voce a scatti, servizio inesistente, assistenza latitante, con tre linee a Ho si fa fatica a telefonare, SEMPRE PIU' DELUSO, ho nulla!!!!

0 Kudos