annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

Antonino5
Grande
Grande
Salve vorrei comunicarvi e la connessione internet e molta lenta la prego di risolvere questo poblema che da giorni che e così grazie cordiali saluti
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema di rete nella tua zona.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino5, la diversa velocità di connessione potrebbe dipendere da molteplici fattori quali il tipo di segnale agganciato, la congestione di rete in determinati orari, il dispositivo utilizzato ecc, inoltre la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata da diverse cause come le infrastrutture della tua abitazione (spessore dei muri, attrezzatura elettronica, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non possono essere da noi verificati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anch'io riscontro lo stesso problema. Connessione lentissima o addirittura assente. Voglio però specificare che fino a 2/3 settimane fa non ho mai avuto problemi anzi ho sempre navigato bene e rete sempre presente. Inoltre non si tratta di un orario o luogo la linea è proprio altalenante anche nel breve periodo. Molto molto fastidio. Stesso problema anche con telefoni differenti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco87ArsagoS, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ciao deborah, purtroppo ancora oggi la connessione va a singhiozzo, fermi nello stesso posto com'è possibile? Sempre problema di congestione della rete?? Cambiando anche comune il problema rimane...se davvero si tratta di un problema di congestione rete che non è ancora stato risolto allora è da valutare il passaggio ad altri operatori perché così è davvero difficile navigare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco87ArsagoS, sono qui per aiutarti! La criticità che segnali riguarda solo la navigazione o anche le chiamate? Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Solamente la connessione...ho già verificato le impostazioni del telefono e fatto il test con il call center. Nulla da fare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai segnalato e non hanno risolto la cosa migliore è trovare una compagnia che nella tua zona prenda bene e cambiare operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco87ArsagoS,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos